Chi Siamo

Manuelastile, scuola di moda si occupa di formare figure professionali specializzate nei principali settori della moda, rivolte a coloro che vogliono acquisire competenze tecniche e pratiche tradizionali, ma con un occhio sempre attento alle nuove proposte della moda.

Sono corsi di moda per chi desidera trasformare la passione per la moda in una professione e a chi già lavora nel settore e vuole approfondire e aggiornare le proprie competenze.

Questi corsi di moda, consentono a tutti, lavoratori e studenti, di poter frequentare le lezioni in diversi settori del Fashion anche dopo il lavoro o lo studio.

La nostra Scuola di moda trasmette le competenze teorico-pratiche del taglio e cucito a tutti coloro che ne fanno richiesta anche per le persone principianti o con minime cognizioni sartoriali.

Il nostro personale è qualificato ad impiegare metodi adeguati per ogni lavoro, dandoti così sicurezza ed affidabilità.Trova in noi la migliore offerta in qualità, servizio e prezzi.

La nostra esperienza è la migliore garanzia che possiamo offrirti e la fedeltà dei nostri clienti e il migliore biglietto da visita

Finalmente imparare a cucire è diventato semplice, scegli il corso più adatto alle tue esigenze.

Ti invitiamo a scoprire di più sui nostri servizi qui sul nostro sito. Non esitare a contattarci per richiedere un servizio personalizzato. Saremo lieti di darti l'aiuto che richiedi.

Invitiamo a scorrere tutte le pagine di questo sito ma soprattutto a conoscerci personalmente presso la nostra Sede in Viale Elba, 99 -  Portoferraio